Steve Canyon DVD Vol. 3

Steve Canyon su DVD

Steve Canyon DVD Vol. 3Riassumiamo l’attuale situazione dei DVD della serie televisiva di Steve Canyon, tratta dalle strisce di Milton Caniff tra il 1958 e il 1959.

Al momento sono usciti due DVD:

The Complete Steve Canyon on TV Volume 1 (con i primi 12 episodi restaurati e molti extra);
The Complete Steve Canyon on TV Volume 2 (con i seguenti 12 episodi restaurati e molti extra).

Un terzo DVD, con gli ultimi 10 episodi è in produzione… ma la produzione (John Ellis, del Caniff Estate, non una grande casa) sta avendo problemi economici e ci sta impiegando più del preventivato. Hanno quindi bisogno del massimo supporto possibile, per cui comprate e ordinate il più possibile. Inoltre, molto materiale inedito è saltato fuori negli ultimi mesi e questo a ulteriormente rallentato la produzione. Giustamente stanno cercando di fare il miglior lavoro possibile a prescindere dai mezzi a disposizione.

Esiste anche un altro DVD chiamato Steve Canyon Special Edition uscito prima degli altri e utilizzato per testare l’interesse del pubblico prima della serie completa. Include infatti 4 episodi poi riproposti nei primi due volumi. Costa la metà degli altri.

Potete comprare i DVD esistenti direttamente sul carrello del sito ufficiale di Steve Canyon oppure, se preferite, nella loro pagina di Amazon. Il terzo volume invece si può ordinare direttamente dalla sua pagina, sempre sul sito ufficiale.

Per contribuire potete anche acquistare (a 5 dollari) alcuni interessanti download, come la sceneggiatura completa di un episodio, un libretto pubblicitario della NBC o una foto autografata di Dean Fredericks (Steve Canyon).

Per saperne di più sulla serie e restare informati potete seguire il blog ufficiale e la pagina ufficiale di Steve Canyon su Facebook.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.